Fire and Flames

Enialis

Enialis_01

Salve a tutti!

Sono Enialis Diamondlew, un’elfo che si occupa per lo più di magia e musica. Mago del fuoco arcano quando è ora di combattere e bardo per allietare gli amici con canzoni e storie!

Sarebbe bello vero? Se ogni persona potesse presentarsi come meglio vuole con tutte le caratteristiche che più gli piacciono, vere o finte che siano, sarebbe fantastico no?
Tutti abbiamo una sorta di alter-ego proveniente dalla nostra immaginazione. Il mio l’ho trasposto nel personaggio GDR con cui giocavo. Ho sempre dato parecchia importanza ai dettagli del mio pg, anche quelli più insignificanti. Come i vestiti, i capelli, gli occhi… come se dovessi in qualche modo dipingere come vorrei essere veramente.

Perché un’elfo? Perché forse dentro di me non mi sono accettato del tutto, e gli elfi sono le creature perfette dall’animo nobile, bellissime. Io non sono per niente così. Vorrei esserlo, vorrei riuscire ad accettarmi veramente. E’ difficile. Un po’ per carattere, un po’ per come si è fatti in generale, è sempre dura accettarsi per quello che si è.

Perché un mago? La classe più affascinante e straordinaria a mio avviso! Forse proprio per questo, l’essere straordinari, che mi ha sempre portato a scegliere di essere un mago. Il mio essere così normale, così comune a tutti o peggio rispetto la maggior parte delle persone, mi invoglia sempre a saper fare qualcosa che gli altri non sanno fare, o comunque qualcosa che potrebbe stupirli.

Perché un bardo? Perché sono un musicista mediocre e il sogno di sentirmi realizzato anche solo un po’ nel mondo della musica rimane forte dentro di me. Poter far parte di un mondo come quello della musica, non solo come ascoltatore ma anche come musicista, sarebbe qualcosa di straordinario.

Cosa farò in questo blog? Bè, darò vita al mio alter-ego. Scrivendo i suoi/miei pensieri, condividendo le emozioni, le passioni, tutto quello che mi passerà per la mente.

Enialis Diamondlew

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...